Ottenere una consulenza legale è molto semplice.
Scrivi il quesito nei campi sotto indicati ed entro 24 ore riceverai via e-mail un preventivo gratuito e non vincolante. Il costo di una consulenza on line parte da €. 61,20 (iva e cpa compresi) ma per quesiti più complessi il compenso può variare.
Il pagamento potrà avvenire a scelta del cliente con bonifico bancario o vaglia postale. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale.
Se la questione non potrà essere risolta per via telematica e sarà invece necessario un colloquio con il cliente per acquisire nuovi elementi ovvero esaminare documenti, sarà possibile fissare un appuntamento senza impegno telefonando al numero 329/02.75.478, oppure compilando l'apposito modulo presente in questa pagina.
Prima della richiesta si invita a leggere per esteso le condizioni generali di contratto.
ATTENZIONE: L'invio del presente modulo vale quale semplice richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo equivale a rinuncia della richiesta.
RIEMPIRE IL MODULO E PREMERE IL TASTO INVIA IN FONDO ALLA PAGINA